
Napoli. Una brutta notizia ha scosso di recente i Quartieri Spagnoli di Napoli, una giovane donna si è spenta prematuramente.
Si chiamava Claudia Buiano. Era una bravissima persona, gentile e altruista, molto attiva nel sociale e pronta ad aiutare sempre gli altri, e proprio per aiutare gli altri, era impegnata come volontaria della Caritas Marcedaria, sempre nei Quartieri Spagnoli.
La sua prematura scomparsa ha scosso gli amici e i parenti. Lascia il marito ora in lacrime e distrutto dal dolore, e il fratello, anche lui a pezzi per l’accaduto insieme agli altri parenti.
Tanti i messaggi di cordoglio lasciati in onore della donna e in supporto alla sua famiglia e agli amici. La brutta notizia è stata diffusa proprio tramite social da una pagine dei Quartieri Spagnoli:
“Tutta la comunità dei Quartieri è sgomenta per l’improvvisa dipartita di Buiano Claudia, una quarteriana speciale, che ha dato lustro e onore al nostro rione. Claudia era una bravissima ragazza, volontaria della Caritas Mercedaria dei Quartieri Spagnoli, impegnata nell’assistere i “Fratelli di Strada”. Una ragazza che nessuno ha mai potuto dire qualcosa di male su di lei. Porgiamo le più sentiate condoglianze al marito Alessandro che è ragazzo speciale, al fratello Armando che è una bravissima persona, a tutta la sua famiglia che sono perone per bene e di bene che nel rione tutti vogliamo bene e stimiamo. Claudia ci mancherai tantissimo, eri troppo una brava ragazza e il Signore ti ha voluto con Lui.”