Skip to main content

La rivoluzione Napolitano Store: cornetto e caffè a 99 centesimi, cappuccino a 69

Napoli Nord. Napolitano Store, la nota catena di negozi, ha annunciato che a breve aprirà un nuovo bar a Cardito, con un’offerta incredibile, cornetto e caffè a 99 centesimi e cappuccino a 69 centesimi.

Prezzi davvero concorrenziali che nell’ambito del settore stanno facendo storcere il naso un po’ a tutti quelli che vedono i video promo su Tik Tok.

Qualcuno per rintuzzare questa azione sta  cercando di adeguarsi alle “esigenze” dei clienti abbassando i prezzi dei prodotti offerti, arrivando anche a un euro e 30 0 40, ma con una tale offerta si ritroveranno immancabilmente in difficoltà.

Napolitano Store è conosciuto  perché ha diverse attività sul territorio, strutture che vendono diversi prodotti per la casa, elettrodomestici, giochi e così via, e oltre a breve anche appunto un nuovo bar di prossima apertura a Cardito e i proprietari, di Napoli Nord, della nuova struttura, stanno già pubblicizzando i prodotti a un prezzo bassissimo sui loro social, criticando anche gli altri commercianti che a detta loro offrono gli stessi prodotti a un prezzo troppo elevato.

E in tutto questo non poteva mancare la nota influencer Rita De Crescenzo che ha iniziato a pubblicizzare, insieme a suo figlio Rosario, l’attività con diversi video su Tiktok.

Il figlio stesso ha creato diversi video allo scopo di pubblicizzare il nuovo locale, ma non si è fermato solo qui, oltre a ciò, lui stesso sta cercando personale con annunci specifici di figure da ricercare sempre per il nuovo bar.

“Purtamm fernut tutti i baristi. Questa la frase pronunciata più volte da Rosario che in questo modo preannuncia cha saranno tempi duri per tutti i bar visto il loro prezzo imbattibile su cappuccino, cornetto e caffè.

“La causa è nobile. Noi lo facciamo per il popolo…” affermano i diretti interessati nei video, una frase che sta diventando una strana consuetudine per tutti quelli che attraverso i social praticano prezzi popolari anche in altri settori, tipo pescherie e affini…

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!