Skip to main content

Casolare prende fuoco all’improvviso: nube nera invade la zona

Orta di Atella. Non si arresta l’ondata di incendi che sta colpendo duramente il casertano. L’ultimo rogo è purtroppo avvenuto questo pomeriggio nel territorio di Orta di Atella.

A prendere fuoco un un casolare abbandonato che si trova in via Bugnano in mezzo a un’ampia campagna nei pressi di un Hotel.

Sono stati i residenti della zona, che notando le fiamme e l’enorme colonna di fumo nero che si stava innalzando “invadendo” l’area circostante, ad allertare i soccorsi. Nel giro di poco, sono arrivati i vigili del fuoco che si sono messi subito all’opera per domare l’incendio.

Con non poca fatica, i pompieri alla fine sono riusciti a spegnere le fiamme. L’aria nel mentre era irrespirabile in quella zona, e si percepiva chiaramente un forte odore di bruciato. Un danno non da poco per l’ambiente circostante e la salute delle persone che vivono in quell’area.

Non si conoscono ancore le cause dietro all’incendio, non è da escludere che qualcuno abbia provocato il rogo per chissà quale ragione, ma saranno le autorità a far luce sull’accaduto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!