
Aggiornamento.
A restare ferita una donna incinta all’ottavo mese di gravidanza, i sanitari hanno prestato il primo soccorso alla signora prima di portarla presso l’ospedale di Caserta al pronto soccorso ostetrico per altre cure e accertamenti. Si tratta di una 37enne di Santa Maria a Vico.
Oltre a lei, un’altra persona ha riportato ferite a causa dello scoppio dell’airbag dovuto al violento impatto. Prestate le prime cure, è stata portata presso l’ospedale di Marcianise. Si tratta di un 39enne del Sannio.
Maddaloni. Oggi pomeriggio, si è verificato l’ennesimo sinistro stradale a Maddaloni, lungo via Forche Caudine, al solito quadrivio nella zona dei giardinetti, dove già in passato, purtroppo, sono avvenuti sinistri stradali simili.
I veicoli coinvolti sono in tutto tre. Le tre auto si sono scontrate violentemente tra loro per cause ancora da accertare, Nell’impatto un’auto, una lancia Ypsilon è finita fuori strada finendo nella vegetazione adiacente alla carreggiata, e dei segnali stradali sono stati presi in pieno finendo a terra.
Nello scontro sono rimaste ferite diverse persone, tra cui una donna incinta e dei bambini, anche se non si sa ancora quali sono le loro condizioni e numero esatto, si spera non abbiano riportato conseguenze gravi.
Subito è scattato l’allarme e sul posto sono sopraggiunte tre ambulanze per aiutare le persone coinvolte. I veicoli coinvolti hanno riportato diversi danni. A causa del sinistro, si stanno verificando disagi alla circolazione.