Skip to main content

Che tragedia, medico campano 48enne muore dopo turno di lavoro

Salerno. Un brutto lutto colpisce la sanità della Campania. Un giovane medico è purtroppo deceduto prematuramente.

Il drammatico episodio è avvenuto ieri a Cave De’ Tirreni, comune in provincia di Salerno, presso l’ospedale Santa Maria dell’Olmo. Il medico, che lavorava anche presso l’ospedale Umberto I, Gaetano Pane, 48 anni originario di Nocera inferiore, sempre in provincia di Salerno, dopo aver concluso il suo turno, è stato colto da un malore improvviso mentre stava andando alla sua auto situata nel parcheggio esterno della struttura ospedaliera.

Lì, stando a quanto è emerso, un malore fulmineo lo ha colto di sorpresa e purtroppo è deceduto. Subito sono corsi ad aiutarlo, ma nonostante il tempestivo intervento, per il medico non c’è stato nulla da fare. I soccorritori hanno dovuto dichiarare il suo decesso.

Era specializzato in chirurgia toracica, molto stimato sia per le sue competenze che per la grande umanità e empatia che mostrava verso i suoi pazienti

La sua dipartita ha scosso gli amici e i parenti distrutti dall’accaduto e in lacrime. Appresa la triste notizia, tanti hanno voluto dedicargli parole di cordoglio in suo onore.

A diffondere la brutta notizia “Nessuno tocchi Ippocrate” tramite i suoi social.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!