Skip to main content

Paura sull’A1: auto va a fuoco mentre è in marcia

Calvi Risorta/Sparanise. Oggi, nel primo pomeriggio, si è verificato uno spaventoso episodio lungo l’A1, direzione Napoli-Roma al confine tra i due comuni di Sparanise e Calvi Risorta.

Un’auto che stava viaggiando lungo l’autostrada, ha preso fuoco all’improvviso. Stando alle prime informazioni emerse, per fortuna, le persone che erano nella vettura, dopo aver notato le fiamme e il fumo, si sono subito fermati sotto a un cavalcavia per poi uscire dall’auto e allontanarsi in fretta e furia, riuscendo a mettersi in salvo.

Nel mentre il veicolo ha preso completamente fuoco. Subito sono stati allertati i vigili del fuoco che nel giro di poco hanno raggiunto il posto e sono riusciti a spegnere le fiamme con le dovute operazioni. Nonostante il loro tempestivo intervento, le fiamme hanno comunque provocato alla vettura danni ingenti, a tal punto che non si riusciva più a identificare il modello del veicolo.

A causa di questo incidente, si sono verificati diversi disagi alla circolazione. Sul posto sono corse anche le autorità che hanno avviato le indagini per capire le cause che hanno provocato il rogo. Si ipotizza che a far scoppiare l’incendio sia stato un guasto elettrico. Per fortuna pare non ci siano feriti.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!