Skip to main content

Nuove assunzioni in Poste Italiane: candidature entro il 13 luglio

Bonus 1000 euro poste italiane

NAZIONALEPoste Italiane ha avviato una nuova campagna di reclutamento per l’inserimento di consulenti finanziari nelle proprie filiali distribuite in 44 Comuni del Centro-Nord Italia. L’obiettivo è potenziare i servizi di assistenza alla clientela nella gestione del patrimonio e nel raggiungimento degli obiettivi finanziari.

Le posizioni sono disponibili nelle seguenti province: Aosta, Asti, Belluno, Bergamo, Biella, Bologna, Brescia, Como, Cremona, Cuneo, Firenze, Forlì-Cesena, Genova, Grosseto, Lecco, Lodi, Milano, Modena, Monza e Brianza, Novara, Padova, Parma, Pavia, Perugia, Pesaro-Urbino, Pistoia, Pordenone, Prato, Rimini, Roma, Rovigo, Savona, Siena, Teramo, Torino, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Venezia, Verbano-Cusio-Ossola, Verona e Vicenza.

Si cercano persone in possesso di una laurea in discipline economico-giuridiche e una solida conoscenza dei mercati finanziari, dei prodotti assicurativi e di investimento. È richiesta familiarità con le normative che regolano la consulenza finanziaria, oltre a buone o ottime capacità comunicative e relazionali. È inoltre necessaria la disponibilità full-time, con un impegno di 36 ore settimanali distribuite su sei giorni lavorativi.

Poste Italiane propone percorsi di sviluppo professionale e crescita interna, con possibilità di contratto a tempo determinato o indeterminato, e una retribuzione commisurata all’esperienza del candidato.

Le candidature devono essere inviate entro il 13 luglio attraverso il portale ufficiale di Poste Italiane nella sezione “Lavora con noi”.

Clicca qui per candidarti

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!