Skip to main content

Muore folgorato durante lavori in casa: comunità sotto choc

Benevento. Ieri pomeriggio, purtroppo un uomo ha perso la vita mentre stava eseguendo dei lavori nella sua proprietà.

Il drammatico episodio è avvenuto a Castelvetere di Valfortore, in provincia di Benevento, in contrada Caccialepre.

Il 61enne, stando a una prima ricostruzione, era intento a lavorare a una betoniera per preparare il cemento per poter costruire una cuccia per cani proprio accanto alla sua casa. La vittima sarebbe stata poi percossa da una violenta scarica elettrica, pare dopo essere entrato in contatto con una fonte di energia per sbaglio.

Sul posto  è corsa un’ambulanza del 118. Il personale medico, nonostante sia arrivato tempestivamente e abbia cercato di fare il possibile per salvare l’uomo, si sono dovuti arrendere e dichiarare il decesso della vittima.

I carabinieri sono giunti a loro volta sul luogo dove la tragedia si è consumata, e stanno ora indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti. Inutile l’arrivo dei sanitari del 118: per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto i Carabinieri, che hanno avviato le indagini.

L’accaduto ha ovviamente scioccato la comunità e i familiari che sono ora distrutti.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!