Skip to main content

Furti di Suv veri e simulati, 2 nei guai

Nola. Due persone denunciate per tentato furto e simulazione di reato

Due persone denunciate per tentato furto e simulazione di reato. Poliziotti del Commissariato distaccato di P.S. di Lauro (AV) hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Nola (NA) un 43enne pregiudicato della provincia di Napoli, per tentato furto di autovettura.

In particolare, il proprietario del veicolo, residente a Lauro (AV),denunciava, presso il locale Commissariato di P.S., il tentativo di furto della sua autovettura Alfa Romeo Stelvio, avvenuto nel Comune di Nola (NA), attraverso la manomissione del sistema di antifurto del veicolo.

A seguito di una tempestiva attività di indagine, gli agenti riuscivano ad identificare l’autore, destinatario della misura cautelare dell’obbligo di firma presso un Ufficio di P.G., che veniva deferito all’A.G..

Gli agenti del Commissariato di P.S. hanno altresì deferito all’A.G.un 55enne residente nel Vallo di Lauro (AV) per falso in atto pubblico e simulazione di reato.

Il predetto, con a carico precedenti, simulava e denunciava il furto dell’autovettura di cui è locatario.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!