
Aggiornamento.
La vittima è stata identificata, si chiamava Sowe Momodue, aveva 29 anni.
Aggiornamento.
Stando alle prime ricostruzioni, il giovane che ha perso la vita era di origini gambiane ed è morto intorno alle 19. Deceduto nella piscina di un agriturismo situato nella periferia di Capua.
I carabinieri di Capua stanno ora indagando e mantengono per ora il massimo riserbo. Ma sembrerebbe che il ragazzo sia deceduto per cause naturali. Pare che sia entrato nell’acqua della piscina e non sia più riemerso, forse colto da un malore improvviso, forse un arresto cardiaco.
A far luce sulle effettive cause del decesso saranno gli esami delle indagini medico-legali che saranno eseguite nell’Ospedale di Caserta.
Il trentenne, era ospite nell’agriturismo insieme ad un suo amico di origini cingalese, ed era con lui al momento del tragico evento. I due, a causa dello sciopero dei treni, avevano deciso di intrattenersi per un’altra notte nella struttura. Ad accorgersi però del corpo inerme della vittima, è stata una donna che si trovava a bordo vasca che ha notato il corpo immobile.
Così, le persone presenti, notando il giovane che non si muoveva, preoccupati per lui, hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono quindi corsi i sanitari del 118 e le forze dell’ordine. Ma nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, questi ultimi hanno potuto solo constatare l’effettivo decesso del ragazzo.
Capua. Purtroppo, questa sera, nel territorio di Capua, si è consumata un’altra tragedia. In un agriturismo, un ragazzo di 29 anni, M. S., è stato trovato senza vita nella piscina di un noto agriturismo.
La vittima, forse aveva deciso di fare un bagno nonostante l’orario di chiusura al pubblico fissato per le 18.
Stando alle prime ricostruzioni, il 29enne che era ospite della struttura, avrebbe deciso di uscire dalla sua camera per recarsi in piscina, forse approfittando del fatto che c’era nessuno proprio per l’orario di chiusura.
Poco dopo è stata fatta la drammatica scoperta. Il ragazzo è stato trovato incosciente all’interno della piscina. Subito è scattato l’allarme, ma nonostante i soccorsi siano arrivati subito sul posto, non c’è stato nulla da fare per lui. I soccorritori si sono dovuti arrendere all’amara realtà e dichiarare il decesso del giovane.
Sul posto sono corse anche le autorità che hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e capire quali siano state le cause dietro la morte del 29enne. Nessuna ipotesi è esclusa, compresa quella del malore improvviso.