Skip to main content

In 23 beccati con la droga al concerto di Vasco

Regionale. In occasione del concerto di Vasco Rossi presso lo stadio “Diego Armando Maradona”, in data 16 e 17 giugno u.s., i militari del Comando Provinciale della Guardia di finanza di Napoli hanno intensificato le attività di controllo economico del territorio, mirate alla lotta al traffico di sostanze stupefacenti, all’ambulantato abusivo e alla vendita di merce contraffatta.

In particolare, i “Baschi Verdi” del Gruppo Pronto Impiego di Napoli, con l’ausilio delle unità cinofile, durante l’esibizione dell’artista, hanno sequestrato sostanze stupefacenti, tra hashish, marijuana, cocaina e MDMA (metamfetamina), segnalando 23 soggetti al Prefetto di Napoli per uso personale, in violazione dell’art. 75 del D.P.R. n. 309/1990.

All’esterno dello stadio, inoltre, le Fiamme Gialle, a tutela del nome e del merchandising ufficiale, hanno sottoposto a sequestro 235 articoli contraffatti, recanti il logo dell’artista “Vasco Rossi” apposto su fascette, cappellini e magliette, con la conseguente denuncia a piede libero di 5 soggetti per commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!