
San Felice a Cancello. Un grande dolore ha colpito di recente la comunità di San Felice a Cancello. Uno stimato lavoratore e padre di famiglia si è purtroppo spento prematuramente.
Si chiamava Vincenzo Lanzillo, aveva 66 anni, di Talanico, frazione di San Felice a Cancello. Era afflitto da un brutto male, e nonostante abbia combattuto con tutto sé stesso e gli sforzi dei medici, alla fine non ce l’ha fatta. Il tragico episodio ha scosso la sua famiglia e i suoi amici, ora distrutti per l’accaduto.
Lascia la moglie Antonietta e i figli Pasquale e Alessandra. Appena saputa la triste notizia molti si sono stretti ai parenti dell’uomo per dare loro conforto e supporto in un momento così buio.
In lutto, oltre la frazione Talanico, anche quella di Cancello Scalo, in cui lavorava. E’ stato un grande lavoratore, molto stimato per il suo operato nell’azienda De Lucia SpA di Cancello Scalo, dove si è fatto conoscere per doti umane e abnegazione. Tutti lo ricorderanno sempre con affetto e stima.
I suoi funerali si terranno oggi alle ore 15:30 nella Parrocchia di San Pietro Apostolo in Talanico. Conclusa la cerimonia, la salma sarà trasportata presso il cimitero di San Felice a Cancello.


