Skip to main content

Muore a 53 anni, lutto in città: addio in Duomo

Santa Maria Capua Vetere. La città del Foro saluta Giovanni De Gennaro: funerali il 19 giugno nel Duomo cittadino. È con profondo dolore che la città di Santa Maria Capua Vetere dà l’addio a Giovanni De Gennaro, spentosi all’età di 53 anni. I familiari, profondamente addolorati, hanno comunicato la notizia e invitano chi lo ha conosciuto a partecipare alle esequie che si svolgeranno giovedì 19 giugno 2025 nel Duomo cittadino.

A rendere noto il lutto sono la sorella Maria Grazia, il fratello Biagio, il cognato Ciro, i nipoti Roberto e Gaetano, insieme agli altri familiari e amici che gli hanno voluto bene. L’intera città si stringe con affetto alla famiglia in questo momento di profonda tristezza. La cerimonia funebre è prevista per giovedì 19 giugno. Il corteo partirà dall’abitazione di via Togliatti, da dove il feretro sarà accompagnato fino al Duomo di Santa Maria Capua Vetere. Qui, alle ore 09:30, si celebrerà il rito religioso.

Terminata la funzione, Giovanni verrà accompagnato al cimitero cittadino, dove troverà pace accanto ai suoi cari. Il cimitero di Santa Maria Capua Vetere accoglierà il suo corpo, in quella che è stata la città della sua vita.

Giovanni De Gennaro era conosciuto e rispettato da tutti. Con la sua scomparsa, viene a mancare una presenza significativa per la comunità. Il ricordo della sua gentilezza e del suo sorriso resterà vivo nei pensieri di chi lo ha incontrato lungo il cammino.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!