Skip to main content

Discussione tra 2 donne sfocia in violenza: sul posto pompieri e vigili urbani

Casaluce. Ieri pomeriggio, la città di Casaluce è stato teatro di una violenta lite tra due donne. La violenza si è consumata lungo corso Umberto, proprio nel cuore del centro abitato.

Le due protagoniste della vicenda, vicine di casa che risiedono nello stesso edificio, stando alle parole di diversi testimoni, hanno avuto una discussione che riguardavano presunti abusi edilizi che una delle due compiva, e tale azione avrebbe provocato disagi all’altra abitazione, quella in cui vive l’altra donna.

La discussione è poi sfociata in violenza fisica, le due hanno cominciato a urlare prendendosi a schiaffi, arrivando anche a tirarsi i capelli. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi dei passanti e dei residenti. Proprio i passanti hanno deciso di allertare le forze dell’ordine per sedare la lite.

I familiari delle due e i loro vicini sono intervenuti riuscendo a separare le due donne. Poco dopo sono arrivate le autorità e una delle due donne, ha contattato la polizia municipale di Casaluce per richiedere un sopralluogo per le presunte irregolarità edilizie di cui accusava la vicina.

E dato che, stando alla denuncia, gli abusi avrebbero provocato danni alla struttura, sono arrivati anche i vigili del fuoco che hanno effettuato dei controlli insieme a tecnici comunali e non si esclude che saranno fatti ulteriori controlli nei prossimi giorni.

Le due donne pare stiano ora valutando di agire tramite i loro legali con denunce reciproche accusandosi di minacce, danneggiamenti e aggressione.

A quanto pare, le due non sono nuove a tali episodi, in passato sembrerebbe che ci siano stati diversi battibecchi tra le due.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!