
Aversa. Ancora raid nel territorio di Aversa, stavolta nel mirino la scuola situata in via De Chiara.
Dei vandali, questa notte, hanno assaltato la struttura facendo irruzione nell’edificio scolastico provocando danni. Sono stati i membri del personale scolastico, che stamattina, entrando nella struttura, hanno notato i danni che i vandali avevano fatto e hanno lanciato l’allarme.
Sul posto sono giunte le forze dell’ordine per eseguire un sopralluogo e prendere la denuncia. Non è la prima volta che la scuola viene presa di mira. A maggio, ignoti hanno provocato danni ad alcuni suppellettili dopo aver fatto irruzione nella struttura.
Non si conoscono ancora i danni effettivi provocati alla scuola. Le autorità stanno ora indagando sperando di identificare i responsabili al più presto.