Skip to main content

Uniti nel lavoro e nella vita: Antonio&Antonio si giurano amore eterno

Santa Maria a Vico/Maddaloni. Un grande giorno è stato ieri per una giovane coppia che si è unita in matrimonio presso il comune di Santa Maria a Vico dove i due risiedono, mentre lavorano come parrucchieri a Maddaloni, nella frazione Montedecoro in cui hanno un negozio.

I due novelli sposi, Antonio Di Caprio e Antonio Amen, hanno coronato il loro sogno di amore sposandosi tramite unione civile davanti al Sindaco di Santa Maria a Vico Andrea Pirozzi, nell’ufficio di quest’ultimo davanti ad amici e parenti che hanno assistito con gioia al lieto evento.

I due sono poi usciti dal municipio pieni di gioia e felicità dove erano attesi da amici e parenti.

“Ogni amore merita di essere vissuto alla luce del sole. Oggi siamo qui, mano nella mano, non solo per celebrare il nostro amore, ma per onorare tutti coloro che hanno lottato e ancora lottano per poter amare liberamente. La gioia di esserci, così siamo noi. Essere qui insieme, nel colore, tra volti sorridenti e cuori aperti, ci ricorda quanto sia potente e rivoluzionario amare senza paura” le parole che i due hanno espresso sui social dopo aver pronunciato il si.

“Era scritto nel destino che due anime belle e dolci come le vostre dovessero condividere per sempre la vita insieme” La dedica dei loro amici.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!