
Valle Caudina. Un episodio spaventoso è avvenuto questa mattina in una località della Valle Caudina, che ha visto, suo malgrado, come protagonista una ragazzina di circa tredici anni.
La giovane, si stava probabilmente recando a scuola per sostenere gli esami di terza media. Mentre si trovava in strada, due uomini, sono sopraggiunti col volto coperto, o incappucciati, a bordo di un’auto.
I due balordi pare abbiano cercato di aggredire la giovane e forse di portarla via costringendola a salire sull’auto. Fortunatamente, la ragazzina ha iniziato a urlare riuscendo a scappare dai suoi aggressori, che hanno deciso di risalire sulla loro vettura e darsi alla fuga, probabilmente per paura di essere individuati da qualcuno o dalle forze dell’ordine.