Skip to main content

Ragazzina aggredita da 2 uomini in strada: choc nella valle

Valle Caudina. Un episodio spaventoso è avvenuto questa mattina in una località della Valle Caudina, che ha visto, suo malgrado, come protagonista una ragazzina di circa tredici anni.

La giovane, si stava probabilmente recando a scuola per sostenere gli esami di terza media. Mentre si trovava in strada, due uomini, sono sopraggiunti col volto coperto, o incappucciati, a bordo di un’auto.

I due balordi pare abbiano cercato di aggredire la giovane e forse di portarla via costringendola a salire sull’auto. Fortunatamente, la ragazzina ha iniziato a urlare riuscendo a scappare dai suoi aggressori, che hanno deciso di risalire sulla loro vettura e darsi alla fuga, probabilmente per paura di essere individuati da qualcuno o dalle forze dell’ordine.

La vittima dell’aggressione è riuscita a tornare a casa dai suoi genitori, al sicuro, e lì ha raccontato cosa era successo. I suoi genitori hanno quindi lanciato l’allarme allertando le forze dell’ordine.
I carabinieri stanno ora dando la caccia ai due che pare abbiano fatto perdere le loro tracce. Le autorità si stanno servendo delle telecamere poste nella zona, sia quelle dei privati che quelle comunali, per riuscire a rintracciare i due.
Fortunatamente, la ragazzina sta bene, anche se spaventata e scossa dall’accaduto, che è avvenuto in pieno giorno e in strada, cosa che desta molta preoccupazione.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!