Casaluce. Ieri mattina, nel territorio di Casaluce, si è verificato un inquietante episodio che ha coinvolto due donne che si sono ritrovate una pistola puntata contro.
Le due, stavano facendo jogging in un’area di campagna situata in via Vecchio Camposanto, zona in cui molti si recano per fare sport. Mentre le due si trovavano nei pressi della strada adiacente all’ex stadio comunale, un uomo con in pugno una pistola e col volto celato da un passamontagna, è comparso all’improvviso puntando l’arma contro le due.
Stando alle prime informazioni trapelate, pare che l’uomo sia giunto sul posto a bordo di una Fiat Panda grigia, e dopo essersi fermato abbia rivolto l’arma contro le due intimandole di consegnargli le fedi nuziali. Fortunatamente, le due, nonostante la paura, sono riuscite a scappare riuscendo a fuggire dal loro aggressore.
Il rapinatore, ha deciso di darsi alla fuga e ha fatto perdere le sue tracce. Purtroppo questo è solo uno degli ultimi episodi criminali che si susseguono da tempo sul territorio di Casaluce e infatti, i residenti chiedono maggiori controlli.
Intanto le autorità stanno dando la caccia al rapinatore, avvalendosi anche delle telecamere poste nella zona, nella speranza possano fornire informazioni cruciali per identificare il soggetto.

