Skip to main content

Tragedia sulla Statale: noto ristoratore muore dopo terribile schianto

Regionale. Purtroppo, la scorsa notte si è verificato un altro tragico episodio in cui un uomo ha perso la vita. Il sinistro è avvenuto a Santa Cecilia, frazione di Eboli, comune di Salerno.

Un uomo di 55 anni, Giovanni Damato, un noto ristoratore proprio di Eboli, cui ristorante si trova nella frazione, era in sella alla sua moto insieme alla sua compagna, mentre viaggiava lungo la statale 18.

Per cause ancora da accertare, la moto è andata a scontarsi violentemente contro una Fiat 500X. L’impatto ha sbalzato i due sulla moto a terra. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari subito corsi sul posto e gli sforzi compiuti, per il ristoratore non c’è stato nulla da fare.

La sua compagnia invece è stata portata in ospedale dove è ricoverata per diverse fratture. L’uomo era molto conosciuto e benvoluto a Eboli e proprio a Santa Cecilia, si è spesso adoperato per iniziative benevole.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!