Skip to main content

Terribile incidente sulla Nazionale: auto becca in pieno 2 centauri

Aggiornamento.

A restare ferito nell’impatto un ragazzo di Maddaloni di 16 anni. Il giovane è stato preso in pieno da un auto nei pressi di un negozio cinese lungo la provinciale 335 poco dopo le 15.

Prestate le prime cure sul posto, il giovane è stato poi trasportato a Caserta. Ha riportato diversi traumi fisici

 

 

Maddaloni. Oggi, nel primo pomeriggio, è avvenuto un brutto sinistro stradale nel territorio di Maddaloni.

L’incidente ha visto coinvolti due veicoli che stavano viaggiando lungo via Forche Caudine a circa 350 metri dal sottopasso di via Cancello, uno scooter, con due ragazzi a bordo che stavano viaggiando in direzione Cancello Scalo,  e un’auto, che si sono scontrati violentemente tra loro.

Stando alle prime informazioni trapelate, pare sia stata la vettura, che uscendo da una stradina laterale, forse per una distrazione, ha preso i due ragazzi sullo scooter.

Il tremendo impatto ha fatto finire contro l’asfalto i due giovani centauri. Subito è scattato l’allarme che ha portato sul posto un’ambulanza del 118 e un’automedica. Il personale medico ha prestato le prime cure ai due, anche se non si sa con certezza quali siano le loro condizioni. Si spera non abbiano riportato gravi conseguenze.

Sul posto anche i vigili del fuoco, che però, pare si trovavano lì per puro caso, ma trovandosi sul luogo del sinsitro, hanno dato man forte ai soccorsi.

L’accaduto ha provocato diversi disagi al traffico.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!