Il casertano Stellato miglior portiere della stagione della serie D

Recale. Grande soddisfazione per la Lega Nazionale Dilettanti, i quali giocatori della Serie D si sono distinti nell’evento “D Club”, e hanno ricevuto diversi riconoscimenti durante la 12esima edizione, risultando tra i più votati.

L’evento è un’iniziativa nata con la collaborazione del Dipartimento Interregionale.

I vincitori sono: Riccardo Capilluppi come miglior difensore, Leonardo Abreu come miglior attaccante, Stefano Tuzza come miglior Centrocampista, Lorenzo Lischetti come miglior giovane, Fabio Nisticò come miglior allenatore, Matteo della Spoletina, come Super top Gol, Ruggiero Sapri, Super Top Parata e per finire, come miglior portiere per la squadra di Cassino, un ragazzo di Recale, di via Marconi, Giovanni Stellato.

Quest’ultimo è stato allenato, da giovane, da Gaetano Iannello, allenatore di Recale. La grande affermazione per tutti è stata festeggiata nella location del Teatro Rossini a Roma.

Alla premiazione hanno partecipato anche i consiglieri del Dipartimento Interregionale Maria Teresa Montaguti, Massimo Caldaroni, Giacomo Diciannove e Sergio Gardellini.

Grande la soddisfazione a Recale per il risultato di Stellato, a lui si stanno interessando anche dei team di Lega Pro, il salto nel calcio professionistico sarebbe sicuramente meritato.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version