
Caserta. Un altro grave episodio di vandalismo si è consumato ai danni di un’attività situata a Briano, frazione di Caserta durante la notte.
A essere presa di mira una nota Boutique della seta, “Annamaria Alois San Leucio” situata in via Quercione. Storica attività, nota perché si occupa di tessuti d’arte, e ha decorato anche importanti strutture come la Casa Bianca, il Vaticano e Buckingham Palace. Ignoti, hanno danneggiato tre delle cinque vetrine della facciata del negozio per ragioni ancora sconosciute.
Al momento sul caso stanno indagando gli agenti della Polizia, sperando riescano al più presto a identificare i responsabili. Saranno analizzate anche le immagini di videosorveglianza delle telecamere poste nella zona per risalire ai colpevoli.
Purtroppo questo non è il primo episodio di vandalismo che si consuma nel territorio. Oltre al vandalismo, la frazione è alle prese con furti, auto danneggiate, rifiuti sparsi ovunque, giovani che fanno uso di alcol e creano caos, e per questo sono stati formati due comitati per la sicurezza e chiedono a gran voce più controlli.

