
Santa Maria a Vico. Dopo dieci anni intensi, fatti di passione, sacrifici e soddisfazioni, è giunto il momento per me di salutare questa splendida avventura:
il supermercato Crai Extra di Santa Maria a Vico cambia guida. Voglio prima di tutto dire GRAZIE.
Grazie ai miei straordinari collaboratori, sia quelli attuali che passati, veri compagni di viaggio che ogni giorno hanno lavorato con dedizione e serietà, condividendo con me ogni sfida e ogni traguardo. Senza di voi, nulla di tutto questo sarebbe stato possibile. Grazie ai fornitori e ai gestori dei reparti freschi, per la fiducia, la disponibilità ed il sostegno continuo. Grazie ai miei consulenti che mi hanno assistito e supportato in ogni mia idea affinché diventasse realtà.
Ma soprattutto grazie a voi, clienti, che ci avete scelto, sostenuto e accompagnato giorno dopo giorno, facendoci sentire parte della vostra quotidianità.
Un pensiero speciale va anche all’azienda Carrefour Market, con cui tutto è cominciato nel 2015, e a Crai Extra, con cui abbiamo proseguito e consolidato un progetto imprenditoriale importante, sempre con lo sguardo rivolto alla qualità, alla vicinanza con il territorio e all’innovazione.
Negli anni abbiamo visto questa attività crescere, evolversi, diventare un punto di riferimento per molte famiglie. Un risultato che è stato possibile perché in ogni giorno di lavoro ci ho messo cuore, energia e voglia di fare bene.
Ho dato tutto me stesso, spinto dall’amore per questo mestiere e dal desiderio di offrire sempre il massimo. Un sentito grazie anche alle famiglie dei miei collaboratori… ed alla mia, che hanno sempre sostenuto dietro le quinte ogni nostro passo, comprendendo le fatiche, gli orari, le rinunce e le sfide continue.
Un grazie particolare va ai miei due figli Vincenzo e Isabella che nel corso di questi anni, nonostante la loro ancora giovane età, si sono resi partecipi e attivi, mostrandomi la loro vicinanza e comprendendo il sacrificio del proprio papà.
Con grande emozione e fiducia faccio le congratulazioni ai nuovi proprietari, a cui auguro il meglio per questo nuovo capitolo.
Sono certo che sapranno proseguire questo percorso con entusiasmo, portando avanti con serietà e visione ciò che è stato costruito.
Desidero continuare a vedere questo supermercato sempre in vetta alle migliori classifiche, sarà per me e la mia famiglia un motivo di orgoglio aver creato e gestito per 10 anni questa attività ed averla poi affidata alle mani giuste. Questa cessione non è un addio, ma l’inizio di una nuova fase:
per la Riccio Group è l’occasione di dedicarsi a nuovi progetti, ancora più importanti e ambiziosi, con lo stesso spirito e la stessa passione che ha sempre contraddistinto sia me che la mia famiglia. Infine voglio dire grazie al territorio, alla comunità di Santa Maria a Vico, all’Amministrazione Comunale, alle varie Associazioni che ci hanno sempre accolti, sostenuti e resi parte di un tessuto fatto di persone, storie e relazioni vere. È stato un onore servirvi. Con gratitudine e fiducia nel futuro.
*Alessandro Riccio Amministratore Riccio Group srl