
Napoli. Una terribile notizia ha sconvolto il quartiere Barra di Napoli. Un bimbo di soli 16 messi, Genny, è purtroppo scomparso.
Una morte che ha devastato la famiglia del piccolo molto conosciuta nel quartiere, i loro amici, e tutta la comunità rimasta scossa per l’accaduto. Nonostante lo shock, molti hanno mostrato la propria vicinanza alla famiglia, cercando di dare loro conforto e supporto nella speranza di aiutarli a superare un momento così doloroso.
Al momento, le cause del decesso del bimbo, sono ancora sconosciute. La brutta notizia ha subito fatto il giro dei social e in tanti hanno voluto dedicare messaggi di cordoglio in onore del piccolo e in supporto alla famiglia, tra questi c’è quello della “Paranza Insuperabile”, gruppo attivo nella zona:
“La Paranza Insuperabile tutta, responsabili e facchini partecipano al dolore che ha colpito le famiglie Marino e Orcesini, per la prematura scomparsa del piccolo Genny di soli 16 mesi. Siamo vicini e facciamo le nostre più sentite condoglianze alle famiglie”.

