Skip to main content

Tragedia sulla Statale: cade dal cavalcavia e muore. La vittima è l’ex candidato a sindaco

Aggiornamento.

La vittima è stata identificata, si tratta dell’ex candidato a sindaco di Frignano con la lista “Adesso Noi” alle elezioni comunali del 2021, Vincenzo Natale, 57 anni.

Pare sia stato un gesto estremo il suo, anche se non si conoscono ancora le ragioni dietro lo stesso. Lavorava come commercialista, con lo studio situato lungo Corso Vittorio Emanuele a Frignano.

Carinaro/Gricignano d’Aversa/Casaluce. Un’altra tragedia si è purtroppo consumata questo pomeriggio intorno alle 16.

Stando alle prime informazioni trapelate, un uomo, un cinquantenne residente a Casaluce, per motivi ancora da accertare, pare si sia lanciato dal cavalcavia della statale Nola-Villa Literno, nella zona industriale situata tra Gricignano d’Aversa e Carinaro, nei pressi della rotatoria di Casignano.

La terribile scena è avvenuta sotto agli occhi increduli e sconvolti degli automobilisti che stavano transitando lungo quel tratto. Sono stati loro a lanciare l’allarme che ha portato sul posto un’ambulanza del 118, i carabinieri della stazione locale la Polizia locale di Gricignano e la Polizia di Stato.

Purtroppo, all’arrivo dei sanitari l’uomo era già morto. A quanto pare è deceduto sul colpo. Il personale medico, amareggiato, ha potuto solo constare il decesso del cinquantenne.

La vittima non aveva con sé i documenti, e ancora non si sa perché ha compiuto il gesto estremo. Al momento le autorità, che hanno messo in sicurezza la zona, stanno indagando sull’accaduto per cercare di capire le ragioni dietro a tale gesto e l’identità effettiva della vittima.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!