Skip to main content

Spaccio online nella Valle, beccato ricercato. Nome e foto

Arienzo/Maddaloni. La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un 57enne, per una condanna a oltre 5 anni di reclusione, per spaccio di stupefacenti, commesso nell’estate del 2021 a Maddaloni. Si tratta di Giuseppe Antelli. Originario di Maddaloni, vive ad Arienzo in quanto compagno di Antonietta Bernardi.

Poliziotti della Squadra Mobile, in seguito all’emissione del provvedimento di cattura emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli, hanno rintracciato l’uomo ad Arienzo in vico Celentano.

Le indagini hanno accertato il coinvolgimento dell’uomo nel “delivery della droga”, in particolare cocaina, hashish, marijuana e crack, venduti attraverso prenotazioni fatte tramite applicazioni di messaggistica istantanea. Una volta ordinata “online”, lo stupefacente veniva consegnato a domicilio, con sovrapprezzo di 5 Euro, mentre per il “take away”, cioè per la consegna in strada, veniva applicato uno sconto che variava in base al quantitativo di stupefacenti acquistato. Almeno 550 le cessioni di droga documentate durante le attività di indagini.

All’esito delle formalità, l’uomo è stato associato alla Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, ove sconterà la pena.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!