
Benevento. Un altro drammatico episodio purtroppo è avvenuto questa mattina nella Valle Vitulanese, nelle campagne di Cautano, in contrada Loreto, a Benevento.
Un uomo di 68 anni, è deceduto mentre stava lavorando. Stando ad una prima ricostruzione, il 68enne, era intento a compiere delle operazioni agricole col suo trattore cingolato, ritrovandosi nei pressi di un canale. Il terreno sottostante, pare abbia ceduto all’improvviso facendo si che il mezzo si ribaltasse schiacciando l’uomo.
La moglie, non vedendo il marito tornare per pranza, ha cominciato a preoccuparsi chiamandolo più volte al cellulare, ma dato che non rispondeva, ha avvisato il figlio, che accompagnato dal cugino si è recato nel fondo agricolo, e lì i due hanno fatto la terribile scoperta.
Hanno ritrovato il 68enne senza vita. Scattato l’allarme, sul posto sono corsi i vigili del fuoco, un’ambulanza del 118 e i carabinieri di Cautano. I pompieri hanno sollevato il mezzo e sono riusciti a recuperare l’uomo, ma sfortunatamente era già deceduto, il personale sanitario ha potuto solo constatare il decesso.
Al momento proseguono le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Ovviamente la tragedia ha distrutto la famiglia dell’uomo e schioccato la comunità di Cautano dato che la vittima era molto conosciuta L’intera