Skip to main content

Schianto terribile all’incrocio, centauro resta a terra

Aggiornamento.

Il giovane, 31 anni, ricevute le prime cure, è stato portato all’ospedale di Caserta per altre cure e accertamenti. Ha riportato anche un trauma toracico.

 

Portico di Caserta/Marcianise. Questa sera, si è verificato un brutto sinistro stradale nel territorio di Portico di Caserta.

Il sinistro

L’incidente è avvenuto lungo via San Giovanni all’incrocio con via Chinale, nei pressi della zona Pip e del campo sportivo. Un ragazzo di Marcianise, in sella ad un motorino, per cause ancora da accertare, si è schiantato a terra violentemente. Stando alle prime informazioni, pare non si sia fermato allo Stop, forse per una distrazione.

L’arrivo dei soccorsi 

Il giovane ha strusciato a terra. Le persone presenti sul posto, vedendo la scena sono subito corse ad aiutarlo, mentre allertavano i soccorsi. In poco tempo un’ambulanza ha raggiunto il luogo del sinistro e il personale medico ha prestato il primo soccorso al giovane centauro.

Ha riportato diverse ferite fisiche e gli hanno dovuto applicare il collarino.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!