
Castel Volturno. Non si arresta l’ondata di criminalità che sta colpendo duramente il casertano. I ladri continuano ad agire a danno delle persone oneste.
Uno degli ultimi raid è avvenuto stanotte nel territorio di Castel Volturno. Ignoti, forse in 5, a bordo di una Fiat Brava, hanno preso di mira una nota cartolibreria situata lungo via San Rocco. I malviventi, hanno forzato la porta blindata dell’attività, probabilmente usando specifici attrezzi da scasso, per poter accedere all’interno della struttura e razziare ciò che trovavano.
Fortunatamente, il raid non è andato a segno, pare grazie ai fumogeni del sistema di sicurezza che si sono attivati e i criminali sono scappati facendo perdere le loro tracce. Forse sono stati sorpresi mentre erano a “lavoro”. Sul posto sono corse le autorità e anche i volontari della Protezione Civile.
Anche se il colpo non è andato a segno, i banditi hanno comunque provocato diversi danni alla porta blindata. A diffondere la notizia, proprio la Protezione Civile e fa sapere che questa è la seconda volta che accade una cosa simile.