
Calvi Risorta. Sono stati momenti di puro terrore ieri sera nel territorio di Calvi Risorta, a causa di un soggetto che si è messo a sfrecciare con la sua auto per le strade della città rischiando di investire una bimba di soli 6 anni.
Intorno alle 23:30, un’auto, forse una BMW serie 1 o una Giulietta nera, ha attraversato a folle velocità via Romualdo Capuano. Lì, nei pressi di una casa, c’era una bimba di 6 anni. La vettura l’ha praticamente sfiorata, pochi centimetri e l’avrebbe presa in pieno. Una tragedia evitata davvero per pochissimo.
Vedendo la scena, alcuni cittadini hanno provato a fermare il veicolo e il balordo al suo interno, ma la vettura è sparita all’orizzonte facendo perdere le sue tracce, lasciando le persone arrabbiate e scosse per l’accaduto.
Purtroppo non è la prima volta che accade una cosa simile in quell’area. Più volte delle auto hanno attraversato quella zona a folle velocità mettendo in pericolo le persone presenti in strada e rischiando di schiantarsi contro altri veicoli anche.
Situazione che scatena rabbia e paura tra i residenti. Subito sono state allertate le autorità che hanno già acquistato le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste nella zona, nella speranza che i filmati possano fornire loro informazioni cruciali per identificare il proprietario del veicolo e riuscire ad assicurarlo alla giustizia prima che faccia del male a qualcuno.