Skip to main content

Auto si ribalta nei pressi del ristornate, donna resta intrappolata

Falciano del Massico. Continua purtroppo la piaga degli incidenti stradali nel casertano. Ieri mattina, nel territorio di Falciano del Massico, si è verificato un brutto sinistro intorno alle ore 6 lungo via Direttissima, nei pressi di un noto ristornate della zona.

Una donna di 30 anni, del posto, era a bordo della sua auto e stava percorrendo quella strada, quando, per ragioni ancora sconosciute, ha sbandato con il veicolo finendo per ribaltarsi. La 30enne è rimasta incastrata nella vettura.

Subito è stato lanciato l’allarme che ha portato sul posto i vigili del fuoco e i sanitari del 118. I pompieri, hanno messo in sicurezza la zona e aiutato la donna e uscire dall’auto, consegnandola poi alle cure del personale medico, che una volta prestato il primo soccorso, l’hanno portata al Pineta Grande per altre cure e accertamenti.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri per avviare le indagini e ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto e le cause dietro al sinistro.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!