
San Felice a Cancello. A soli due anni dall’insediamento della nuova amministrazione guidata dal sindaco Emilio Nuzzo, San Felice a Cancello si presenta come un vero e proprio cantiere aperto. Un fermento di opere pubbliche, interventi di riqualificazione urbana e rigenerazione di spazi collettivi sta interessando in modo capillare il territorio comunale, dando nuova vita a tante piazze.
Completate le opere di riqualificazione delle piazze di Polvica, Cancello, San Marco trotti, Talanico e Piazza Giovanni XXIII, simboli della rinascita e della cura per le frazioni e i luoghi identitari del Comune. Ma non finisce qui: nei prossimi mesi partiranno nuovi cantieri che coinvolgeranno altri punti nevralgici, come la piazza di Botteghino in cui sono già iniziati i lavori, e Ponti Rossi e ulteriori aree ancora in programmazione.
L’Amministrazione comunale, all’unisono, rivolge un sentito ringraziamento al Sindaco Emilio Nuzzo per il suo coraggio, la visione e la determinazione con cui sta guidando questa fase storica di trasformazione. La sua leadership, fondata su impegno quotidiano e ascolto costante dei cittadini, ha acceso una nuova speranza per l’intera comunità.
«È solo l’inizio – dichiarano gli amministratori –. Stiamo lavorando con serietà e passione per restituire dignità, decoro e opportunità al nostro territorio. Ringraziamo il nostro Sindaco per averci messo nelle condizioni di credere in un futuro migliore, costruito con i fatti, non con le parole.»
San Felice a Cancello sta cambiando volto. E lo sta facendo insieme ai suoi cittadini, con la forza delle idee e la concretezza delle azioni.