Skip to main content

Raid nei pressi della nota pizzeria: banditi fanno “sparire” auto

Aversa. Continua la piaga dei furti ad Aversa. I ladri continuano a colpire come nulla fosse recando danni alle persone oneste.

Uno degli ultimi raid ha avuto come oggetto un’auto, un’Alfa Romeo Giulietta. La vettura era stata lasciata nei pressi di una nota pizzeria situata lungo Corso Bersaglieri.

Dei malviventi hanno preso di mira il veicolo e sono riusciti a portarla via facendola sparire. A denunciare sui social l’accaduto un utente, probabilmente il proprietario della vettura, che ha diffuso anche una foto della stessa, nella speranza che qualcuno la veda e lo aiuti così a ritrovarla.

Orami la città di Aversa, da un certo periodo di tempo, sembra diventata terra di nessuno, dove i criminali continuano a fare da padroni facendo ciò che vogliono come nulla fosse. Situazione che ovviamente fa sentire non al sicuro le persone del posto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!