Skip to main content

Scontro all’incrocio, centauro resta a terra

San Felice a Cancello. Questa mattina, si è verificato un altro sinistro stradale nel territorio di Cancello Scalo, frazione di Sam Felice a Cancello.

L’incidente

Il sinistro si è verificato nei pressi dello Stop di un incrocio di via XXI giugno. Un giovane della zona era in sella al suo scooter, quando, stando alle prime informazioni trapelate, ha urtato contro un’auto, schiantandosi violentemente a terra.

Il soccorso dei presenti 

Dopo il tremendo impatto a terra, le persone presenti, vedendo la scena, si sono avvicinate per soccorrere il ragazzo hanno allertato subito i soccorsi. Mentre aspettavano l’arrivo dei sanitari, i presenti hanno posizionato degli ombrelloni per proteggere il ragazzo dal forte caldo.

L’arrivo dei carabinieri dell’ambulanza 

Sul posto, sono sopraggiunti in poco tempo un’ambulanza del 118 e i carabinieri. I militari hanno messo in sicurezza la zona, mentre il personale medico ha prestato le prime cure sul luogo del sinistro al centauro.

Il giovane centauro ha riportato un trauma alla spalla e al ginocchio, fortunatamente nulla di serio.

I rilievi sono a cura dei carabinieri della stazione di Cancello Scalo.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!