Skip to main content

Donna trovata a terra sporca di sangue dopo rissa tra giovani: choc in centro

Caserta. La città di Caserta, durante la notte appena trascorsa, è stata di nuovo teatro di un brutto episodio di violenza.

La violenza si è consumata nel centro storico della città, tra via Ferrante e via Mazzini, zona molto frequentata dalla movida, in cui moltissimi giovani si ritrovano per divertirsi e passare il tempo.

La rissa è scoppiata intorno alle 4, e ha visto coinvolti diversi gruppi di giovani. Scontro a cui, molti residenti della zona, si sono ritrovati ad assistere, loro malgrado, che purtroppo sono già costantemente disturbati dalla musica alta e dai frastuoni dovuti alla movida.

Dopo il triste episodio, i locali hanno staccato la musica e chiuso intorno alle 5, ma poco dopo, una terribile scoperta è stata fatta da degli operatori ecologici che si sono recati sul posto per ripulire le strade. Lì hanno trovato una giovane donna di origini straniere a terra, senza le scarpe e col volto sporco di sangue.

Gli operatori hanno subito lanciato l’allarme che ha portato sul posto un’ambulanza e la polizia. La donna, piuttosto alterata, inizialmente ha rifiutato di farsi aiutare, ma grazie all’intervento degli agenti che sono riusciti a tranquillizzarla, la giovane si è lasciata curare e poi è stata riportata a casa.

Non si sa con certezza come si sia procurato le ferite, forse è semplicemente caduta, o forse durante la rissa è stata vittima di aggressione, saranno le autorità, con le dovute indagini, a fare luce sull’accaduto. Sta di fatto che tale episodio riaccende i riflettori su una situazione davvero inaccettabile per i residenti della zona, che si vedono, soprattutto durante il fine settimana, costretti ad avere a he fare con episodi simili. Con musica troppo alta che non permette loro di dormire, caos per le strade e spesso violenza come in questo caso, cosa che spingono loro a restare in casa per paura di restare coinvolti in qualche rissa o aggressione.

E sempre i residenti, puntano il dito contro le varie attività, che secondo loro servono alcolici anche ai minorenni, pur di guadagnare facilmente, cosa che mette in pericolo la salute dei giovani e spesso, proprio a causa del loro stato alterato dagli alcolici, scatenano violenza.

Per questo si richiedono maggiori controlli e il rispetto delle normative che proibiscono la somministrazione di alcolici a chi non ha l’età per bere.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!