Skip to main content

Tragedia nella frazione: muore travolto dal trattore

Sessa Aurunca. Purtroppo, ieri, si è verificata l’ennesima tragedia. Un uomo di San Carlo, frazione collinare di Sessa Aurunca, Vittorio Mancini, un 88enne in pensione, ha purtroppo perso la vita.

Stando alle prime indiscrezioni, l’anziano signore, come faceva di solito, era uscito di casa al mattino per recarsi nel suo appezzamento di terra per lavorare il terreno, quando, per cause ancora in corso di accertamenti, il suo trattore lo ha travolto schiacciandolo. I figli hanno lanciato l’allarme, i quali lavorano a Roma, ma chiamano spesso il genitore per salutarlo. Dato che ieri, il padre non rispondeva alle loro chiamate, si sono preoccupati, così hanno deciso di chiamare alcuni parenti del posto.

I familiari del posto, ricevuta la chiamata dei figli, hanno iniziato a cercare Vittorio, ricerche che sono andate avanti per alcune ore. Purtroppo, nel pomeriggio hanno fatto la brutta scoperta. Hanno ritrovato l’88enne senza vita accanto al trattore. Sconvolti per l’accaduto, hanno subito chiamato il 118. Sul posto sono corsi i sanitari, che per sfortuna, hanno potuto solo constatare il decesso dell’anziano signore.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri di Lauro per mettere in sicurezza la zona e avviare le indagini per far luce sull’accaduto. Le prime ipotesi parlano di un malfunzionamento o di una perdita di controllo del veicolo. Sta ora alle autorità fare chiarezza.

I funerali di Vittorio avranno luogo domani alle 15 nella chiesa di San Carlo Borromeo.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!