Skip to main content

Si schianta col deltaplano, choc per la Valle

Santa Maria a Vico. Un uomo di circa sessant’anni, residente nel territorio di Santa Maria a Vico, è rimasto vittima di un grave incidente mentre stava effettuando un volo con il deltaplano nella zona di Cappella Lucida, in territorio ciociaro.

Secondo quanto emerso dalle prime verifiche, l’atterraggio del mezzo non si è svolto correttamente, provocando un impatto violento al suolo. I sanitari, prontamente accorsi, hanno stabilizzato l’uomo e lo hanno trasportato all’ospedale di Sora, dove è stato immediatamente ricoverato in prognosi riservata per via delle numerose lesioni riportate, tra cui diverse fratture.

A causa della gravità del quadro clinico, è stato predisposto un trasferimento in elicottero verso una struttura specializzata nella capitale, per ricevere cure più appropriate.

Nel frattempo, le forze dell’ordine hanno posto sotto sequestro il deltaplano coinvolto e avviato gli accertamenti per determinare le esatte dinamiche dell’accaduto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!