Skip to main content

Schianto choc in scooter, centauro muore a 32 anni in ospedale

Napoli. Sfortunatamente, stanotte si è verificato l’ennesimo sinistro stradale che è costata la vita a un giovane uomo.

Il sinistro è avvenuto poco prima delle 2, a Napoli, lungo via Nuova Toscanella, nei pressi dell’Asl in direzione Chiaiano.

Un uomo di 32 anni era in sella al suo scooter, un Honda SH300, quando, per ragioni ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del veicolo a due ruote finendo per schiantarsi violentemente contro il bordo del marciapiede. Dopo il tremendo impatto, sono corsi sul posto i sanitari del 118. Le condizioni del centauro sono apparse subito molto gravi.

Il personale medico ha prestato il primo soccorso e lo ha trasportato d’urgenza presso l’ospedale Cardarelli. Purtroppo, nonostante gli sforzi dell’equipe medica dell’ambulanza e dei medici della struttura ospedaliera che hanno fatto di tutto per salvare la vita al 32enne, questa mattina intorno alle 7, è deceduto.

Sul luogo del sinistro è sopraggiunta la Polizia Locale che ha effettuato i rilievi e ha avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il mezzo è stato posto sotto sequestro, mentre la salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Non si esclude possa essere disposto l’esame autoptico.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!