Skip to main content

Efficientamento energetico, il sindaco Guida: “Approvati finanziamenti per oltre un milione di euro”

Arienzo. Arriva una bella notizia per la città di Arienzo. Sono stati approvati cinque finanziamenti a fondo perduto di oltre un milione di euro per l’efficientamento energetico.

 

A diffondere la bella notizia è stato il sindaco di Arienzo Giuseppe Guida tramite un comunicato diffuso suoi social, in cui comunica anche a quali strutture saranno destinati tali finanziamenti e quali lavori saranno previsti:

Approvati finanziamenti a fondo perduto per la realizzazione di interventi di efficienza energetica in cinque immobili comunali.

 

Le risorse, rientranti nell’iniziativa CSE 2025, finanziata dal POC Energia e Sviluppo dei Territori 2014-2020, sono pari a un importo complessivo di 𝟭.𝟮𝟲𝟬.𝟰𝟬𝟯,𝟬𝟬 𝗲𝘂𝗿𝗼.

 

Nel dettaglio, i contributi saranno destinati ai seguenti edifici:

 

▪️𝙋𝙡𝙚𝙨𝙨𝙤 𝘾𝙧𝙞𝙨𝙘𝙞, 254.046,97 𝘦𝘶𝘳𝘰

 

▪️𝙋𝙡𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙑𝙖𝙡𝙡𝙚𝙩𝙩𝙖, 210.450,00 𝘦𝘶𝘳𝘰

 

▪️𝙋𝙡𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙎𝙖𝙣 𝙁𝙞𝙡𝙞𝙥𝙥𝙤, 262.157,71 𝘦𝘶𝘳𝘰

 

▪️𝙋𝙡𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙂𝙖𝙡𝙞𝙡𝙚𝙞, 267.180,00 𝘦𝘶𝘳𝘰

 

▪️𝘾𝙖𝙨𝙖 𝘾𝙤𝙢𝙪𝙣𝙖𝙡𝙚, 266.570,00 𝘦𝘶𝘳𝘰

 

I lavori previsti comprendono:

 

In𝘴𝘵𝘢𝘭𝘭𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘪𝘮𝘱𝘪𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘧𝘰𝘵𝘰𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢𝘪𝘤𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘢𝘤𝘤𝘶𝘮𝘶𝘭𝘰

 𝘙𝘦𝘭𝘢𝘮𝘱𝘪𝘯𝘨 𝘤𝘰𝘯 𝘵𝘦𝘤𝘯𝘰𝘭𝘰𝘨𝘪𝘢 𝘢 𝘓𝘌𝘋 

 

𝘚𝘰𝘴𝘵𝘪𝘵𝘶𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘢𝘪𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘱𝘰𝘮𝘱𝘦 𝘥𝘪 𝘤𝘢𝘭𝘰𝘳𝘦

 

L’obiettivo è di migliorare le prestazioni energetiche del patrimonio edilizio pubblico, ridurre i consumi e promuovere l’utilizzo di fonti rinnovabili per un futuro più efficiente e sostenibile.”

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!