Skip to main content

Spargono chiodi per le strade provocando danni ai veicoli: è emergenza

San Prisco. Il vandalismo continua a colpire la città di San Prisco. Ignoti, probabilmente ragazzini, spargono chiodi lungo le strade della città, forse per puro divertimento, azione che non solo va a danneggiare i veicoli in transito, ma può risultare pericoloso per le persone.

L’ultimo episodio che ha visto coinvolto un veicolo è avvenuto ieri. La vettura stava transitando nella zona di via Stellato, quando dei chiodi si sono conficcati nella ruota, provocando danni all’auto.

Il problema è che ciò mette in serio pericolo le persone, dato che danneggiando i penumatici, le persone potrebbero perdere il controllo dei veicoli e ciò potrebbe causare incidenti. O anche persone, a piedi potrebbero finire sui chiodi sparsi e ferirsi.

A riportare l’accaduto il proprietario di uno dei veicoli rimasti vittime di tale bravata, che afferma sui social che questa è la terza volta che gli succede in poco tempo.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!