Skip to main content

Scoppia incendio sul litorale: pompieri e Protezione Civile sul posto

Castel Volturno. Ancora roghi sul Litorale. A Castel Volturno, nel quartiere Marina di Bagnara, questa mattina, la vegetazione situata in una zona di campagna ha preso fuoco all’improvviso.

Sul posto, sono corsi i volontari della Protezione Civile e i vigili del fuoco per domare le fiamme. Anche se sono corsi tempestivamente sul posto e sono riusciti a spegnere in poco tempo le fiamme, il rogo ha comunque causato danni, alcune aree della vegetazione sono bruciate e ci sono chiazze nere e il fumo ha invaso la zona circostante.

Questo è il secondo incendio che interessa il territorio di Castel Volturno in neanche 24 ore. Ieri, nel primo pomeriggio, è stato appiccato un altro incendio in un’altra zona verde del territorio. Fortunatamente anche in quel caso i volontari della Protezione Civile e i vigili sono subito intervenuti.

Sembrerebbe che i roghi siano di origini dolose, quindi qualcuno ha dato vita a quelle fiamme, causando danni. Il che vuol dire che è possibile che altri incendi prendano vita in un prossimo futuro.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!