Skip to main content

Nuovo McDonald’s in arrivo nel casertano: ecco dove

McDonald's casagiove

CASAGIOVE – Dove c’è in atto un’opera di rigenerazione urbana c’è un McDonald’s che sorge, potremmo dire. Si, perché il famoso fast food americano sembra essere molto attento a questo tipo di tematiche e già in varie zone della provincia ha trasformato intere aree con ristorante, piazza, campi da basket. Presto un nuovo ristorante della famosa catena internazionale sorgerà nel casertano, a Casagiove, sulla nazionale Appia non molto distante dalla Reggia di Caserta.

Sorgerà nell’area che un tempo ospitava l’Hotel Houston, per anni esempio di degrado e scempio ambientale dopo la chiusura di tantissimi anni fa. Da qualche settimana è iniziata l’attesa opera di rigenerazione con il totale abbattimento dell’imponente fabbricato che oggi non esiste più. L’area è stata totalmente spianata e ora potrà iniziare la fase 2 che prevede la costruzione di un parco commerciale con diverse insegne famose. E tra queste troviamo appunto McDonald’s. Ma non solo perché accanto al fast food sorgerà un nuovo maxi supermercato MD e un nuovo negozio Maury’S.

L’area sarà totalmente riqualificata con stalli per bus turistici, parcheggi, stalli per bike sharing. parco giochi per bambini, area fitness, pista ciclabile e area per cani. A portare avanti il progetto l’azienda casertana Sacogen.

Indotto anche per l’occupazione con decine di nuovi posti di lavoro in arrivo. Per quanto riguarda McDonald’s, nei prossimi mesi certamente inizierà la selezione per il nuovo ristorante di Casagiove. Da attenzione il sito del fast food alla sezione Carriere.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!