
Caserta. Ieri sera, un altro brutto episodio è purtroppo avvenuto a Caserta. Una ragazza, si era recata presso un supermercato situato lungo via Cesare Battisti per fare acquisti.
Mentre era nell’attività, due balordi, che stavano dall’altra parte rispetto al supermercato insieme ad altri, hanno deciso di entrare nella struttura. I due hanno girovagato per il market cercando di rubare quello che potevano. La ragazza in questione li ha notati e da cittadina onesta quale è, ha subito avvisato il vigilante.
I due soggetti, si sono resi conto di cosa era successo e così hanno iniziato a minacciare la ragazza. Fortunatamente, a parte un grande spavento, alla ragazza non è successo nulla. Ma questo evidenzia lo stato di degrado che purtroppo sta vivendo quella zona della città, in cui nemmeno a fare la spesa si è più al sicuro.
A riportare lo spiacevole episodio è stata la ragazza stessa a Maurizio Raimondi della Lega, che ha a sua volta diffuso l’accaduto sui suoi social per denunciare lo stato in cui purtroppo si trova la città di Caserta e che bisogna fare qualcosa per evitare che episodi simili accadano di nuovo.