Skip to main content

Due comunità e Polizia Municipale in lutto per Michele: fissato l’addio

Marcianise/Macerata Campania. Dolore e cordoglio per due comunità a causa della prematura dipartita di Michele di Carluccio, un padre di famiglia di 67 anni di Marcianise, cui moglie Pierina, è Sottotenente in quiescenza della Polizia Municipale di Macerata Campania.

 

La sua dipartita ha scosso le due comunità, gli amici e i parenti, straziati dal dolore. Tra le lacrime, oltre alla moglie, anche le figlie Rita e Grazia, che insieme alla madre sono a pezzi e non si danno pace per tale tragedia.

Michele era conosciuto come una gran brava persona, un lavoratore onesto e un uomo gentile e altruista, nonché un padre e marito amorevole.

Le due comunità fanno sentire la loro vicinanza alla famiglia cercando di dare loro conforto e supporto. Anche il corpo di Polizia Municipale di Macerata Campania partecipa al dolore della loro collega. Il Comandante, gli Ufficiali e gli agenti del Copro di Polizia Municipale di Macerata Campania, si stringono alla loro collega esprimendo le più sentite condoglianze.

I suoi funerali saranno celebrati domani alle ore 10:00 presso il santuario di Nostra Signora di Fatima.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!