Skip to main content

Con pistola a piombini sparano alle persone su auto in corsa e beccano una ragazzina

Aversa. Continuano gli episodi di violenza nel territorio di Aversa. L’ultima emergenza riguarda un gruppo di giovani che nelle ultime 48 ore ha seminato il panico in alcune zone della città, come la zona di via Roma, quella della Variante, ovvero viale Kennedy, e anche nei pressi dell’Arco dell’Annunziata.

Il gruppo, a bordo di un’auto, sfrecciano per le zone della città sparando verso le persone con una pistola a piombini di plastica. Stando ad alcuni testimoni, pare che in uno di questi episodi di follia, una ragazzina è stata presa in pieno da un piombino sparato, anche se non si sa l’entità del danno che i balordi le hanno procurato, si spera non abbia riportato gravi conseguenze.

Stando alle varie segnalazioni, sono giovani che, probabilmente agiscono in maniera così sconsiderata per divertimento, mettendo però a rischio le persone, scatenando il panico tra i residenti e i commercianti. Per tale ragione, alcuni si sono lamentati per i pochi controlli sul territorio.

Altri si sono rivolti anche al primo cittadino, chiedendo a quest’ultimo di richiedere alla Prefettura un rafforzamento della presenza delle autorità in città. Richiesta fatta perché le persone della zona si sentono sempre meno tutelate e in balia di vandali e criminali vari.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!