Skip to main content

Bimbo di 11 anni scompare nel nulla: ritrovato e riaccompagnato

Marcianise. Sono stati momenti di grande ansia e paura per la scomparsa di un bambino di solo 11 anni a Marcianise.

Il minore, ospite di una casa famiglia, per ragioni ancora sconosciute, ha deciso di allontanarsi dalla struttura da solo. Non vedendolo più, e non riuscendo più ad avere sue notizie, gli operatori della comunità hanno iniziato a preoccuparsi e hanno quindi deciso di lanciare l’allarme. Le forze dell’ordine sono state subito allertate.

 

Così sono partite le ricerche da parte della Polizia Municipale e dai carabinieri, che hanno interessato anche la zona 167 e via Madonna della Libera.

Fortunatamente, grazie alle attente ricerche, il bimbo  stato ritrovato. Le autorità lo hanno trovato che girovagava per strada con addosso solo un pantaloncino. Al momento del ritrovamento, il piccolo era in buone condizioni fisiche. A parte quindi ansia e un grande spavento, questo spiacevole episodio ha avuto un lieto fine.
L’11enne, preso in consegna dalla Polizia Municipale, è stato poi riaccompagnato presso la casa famiglia, affidato alla direttrice della struttura.

 

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!