Skip to main content

Bimbo morso in volto dal pony: corsa disperata in ospedale, si schiantano contro auto dei parenti

San Felice a Cancello. Davvero incredibile quanto è accaduto ieri mattina sulle colline di San Felice a Cancello, dopo la frazione Talanico, di fronte la zona di San Michele, località Puntarelle detta anche la ‘Chiana’.

Un bambino di 7 anni stava giocando in un terreno nella disponibilità della sua famiglia con un pony, purtroppo, qualcosa è andato storto e l’animale ha morso il piccolo alla guancia. Una scena terribile quella che si sono trovati davanti i congiunti.

Il padre non ci ha pensato 2 volte, ha tamponato la ferita alla buona, poi ha preso il bambino ed è sceso in auto verso valle in direzione del primo punto di soccorso in via Roma.

In una curva si la vettura si è scontrata con la macchina di un parente che stava salendo dopo aver appreso il fattaccio per dare sostegno.

Nell’impatto le macchine sono andate praticamente distrutte. Il padre del bambino ha riportato anche una frattura alla spalla. Sono stati momenti davvero concitati e alla fine sono riusciti prima a raggiungere il Psaut di San Felice, dove il bambino è stato messo in ambulanza e trasportato all’ospedale di Caserta.

Successivamente l’intervento di chirurgia plastica a Napoli. Davvero tanta sfortuna per questo bambino a cui auguriamo di riprendersi al meglio. Anche il papà ne avrà per diversi giorni in seguito al sinistro.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!