Skip to main content

Auto sospetta abbandonata in mezzo alla strada: l’allarme dei residenti

Santa Maria Capua Vetere. Ieri, vero sera, nel territorio di Santa Maria Capua Vetere, è avvenuto un altro episodio che ha lasciato perplesse diverse persone.

Un’auto, una Opel Mokka bianca, è stata lasciata proprio in mezzo ad una strada, una traversa di via Avezzana, zona dove ci sono diverse abitazioni.

Proprio i residenti della zona hanno notato l’auto, messa trasversale in mezzo alla strada, quasi come a voler fare da blocco stradale. A diffondere la notizia è stato un utente che vive proprio in quella strada e che si è ritrovato il veicolo davanti casa sua, e che afferma che probabilmente l’auto è stata rubata e poi abbandonata in quel punto.

L’utente che ha lanciato “l’allarme”, continua affermando che è la seconda volta che un’auto rubata, se anche questa risulterà oggetto di furto, viene abbandonata in quella zona nell’arco di una decina di giorni, e che le autorità sono state subito allertate affinché intervengano sul posto per rimuovere il veicolo e avviare le indagini per far luce sull’accaduto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!