
Napoli. Un altro drammatico episodio di violenza è avvenuto nel cuore della notte nel rione Sanità a Napoli, e che ha scosso profondamente la comunità locale.
Intorno alle 3, ignoti si uno scooter, hanno esploso dei colpi lungo via Sanità fuori a un locale del posto colpendo due persone, due ragazzi. I criminali sono poi scappati via. Una delle due vittime dell’agguato è Giulio Pirozzi, il figlio dell’attore e regista Vincenzo Pirozzi, “Lelluccio” figlio di “Scianel” nella seria Gomorra e fratello di Giuseppe, anche lui attore che presta il volto a Micciarella nella serie “Mare Fuori”.
Il 22enne, è stato portato di corsa all’ospedale Vecchio Pellegrini. Fortunatamente non è in pericolo di vita, anche se è rimasto ferito alla gamba.
L’altro ragazzo invece, 23 anni, è stato ferito al torace ed era in condizioni serie, per questo è stato portato subito all’ospedale civile di Caserta, e lì è stato sottoposto a un intervento chirurgico.
La Polizia è subito corsa sul posto per avviare le indagini e far luce sull’accaduto, e per identificare i responsabili dell’agguato. Anche se, stando alle prime ricostruzioni, pare che a sparare sia stato un solo uomo armato. Ma al momento gli inquirenti non escludono nessuna pista.