Skip to main content

Accoltellato davanti ad un locale, sangue in centro

Aversa. Nella notte, intorno alle ore 4, una pattuglia dei carabinieri è intervenuta in seguito a una segnalazione per un accoltellamento. L’incidente è avvenuto fuori ad un locale nella zona di piazza Sant’Anna, ad Aversa. La vittima, un uomo di 48 anni, è stato trovato con una ferita alla mano.

L’uomo è stato medicato sul posto per la lieve entità delle ferite. Le forze dell’ordine sono intervenute rapidamente, cercando di ricostruire l’accaduto e raccogliendo le informazioni necessarie per procedere con le indagini.

Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sull’identità degli aggressori, ma si spera che le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona possano aiutare a fare chiarezza sull’incidente. L’area in cui si è verificato l’accoltellamento è una zona piuttosto frequentata, e non è la prima volta che avvengono episodi di violenza, anche se per fortuna, nella maggior parte dei casi, le ferite sono di entità contenuta.

Le indagini sono ancora in corso e i carabinieri continuano a raccogliere testimonianze per cercare di identificare il responsabile di questo gesto.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!